Clivis Torino 

CORSI DI DANZA SCOZZESE

Da oltre 30 anni il Clivis organizza corsi di danze popolare scozzesi, al via il 7 novembre 2022 la nuova stagione. Le lezioni per adulti e ragazzi di Scottish Country Dance saranno impartite come sempre dal nostro Maestro Umberto.

Le lezioni si tengono tutti i LUNEDI dalle 20.30 alle 22.30 presso Casa Garibaldi in Via Pietro Giuria, 56 (San Salvario) vedi cartina fondo pagina. Scrivete a clivis@hotmail.it per maggiori informazioni o seguirte le nostre NEWS per rimanere aggiornati.

Il corso è eterogeneo tra principianti ed avanzati, ma in generale i principianti possono inserirsi solo all'inizio dei semestri. Chi viene da altre esperienze di danze folk o ottocentesche troverà un ambiente familiare.

Servono un paio di scarpette (danza o ritmica) oppure scarpe da ginnastica pulite da indossare solo in sala e non all’esterno, e una gran voglia di divertirsi!

E' necessaria la prenotazione via e-mail scrivendo a: clivis@hotmail.it

Mobirise

INFORMAZIONI UTILI

DOVE

Le lezioni si svolgono presso Casa Garibaldi in Via Pietro Giuria, 56 (San Salvario). Il centro è dotato di spogliatoi e la sala da ballo è in parquet.

ORARI

Le lezioni di norma si svolgono dalle 20.30 alle 22.30, è bene arrivare qualche minuto prima per cambiarsi le scarpe

ABBIGLIAMENTO

Servono un paio di scarpette (danza o ritmica) o scarpe  comode senza tacco duro o con suola scivolosa che siano pulite da usare solo nella sala da ballo

COVID19

In ottemperanza alle norme in vigore al momento delle lezioni potranno essere applicati controlli della temperatura per l’accesso in sala o richiesto l'utilizzo della mascherina.

CONTATTI

Per ogni informazione/prenotazioni scrivere a clivis@hotmail.it